ILIFE V1 Robotic Vacuum Cleaner in offerta lampo su GearBest con codice sconto

LIFE V1 Robotic Vacuum Cleaner offerta lampo Gearbest 2

Vi scriviamo oggi per segnalarvi un’interessantissima offerta del noto e-store GearBest riguardante l’ILIFE V1 Robotic Vacuum Cleaner, un robot aspirapolvere per la casa.

GearBest ILIFE V1 Robotic Vacuum Cleaner

Offerta Lampo GearBest sul robotic cleaner ILIFE V1

L’offerta lampo è valida per 4 giorni ma soltanto su 20 pezzi (ancora tutti disponibili al momento della scrittura dell’articolo)! Motivo per cui, se siete interessati, dovete fare davvero in fretta ad acquistarlo. Lo smart cleaner ci viene proposto da GearBest al prezzo di 111,01 euro che, grazie al codice sconto “ILIFEV1” da inserire dopo aver inserito l’articolo nel carrello, saranno ulteriormente ridotti a 97,36 euro. Questo sarà spedito gratuitamente e senza dover pagare alcun costo di dogana, selezionando la spedizione Italy Express.

Vi riportiamo brevemente le caratteristiche principali di questo pulitore robotico, così da avere un quadro delle sue potenzialità.

ILIFE V1 Robotic Vacuum Cleaner è un pulitore domestico essenziale. Tramite il sistema OBS All Terrain Detection System, può capire il materiale su cui si muove e selezionare il tipo di pulizia ideale da usare. I sensori integrati anti-urto e anti-caduta gli permettono di spazzare senza nessun ostacolo. Inoltre, una innovativa serie di sensori permettono alla macchina di fermarsi dove è facile da trovare quando la batteria è in esaurimento. Per pulire sono presenti 4 modalità di utilizzo la pulizia multipla, super compatibilità (per lavorare su superfici differenti), forte aspirazione e doppia filtrazione tutte pensate per aiutare a pulire efficentemente la casa. Inoltre grazie alla sua altezza di soli 7,5cm, può raggiungere facilmente posti angusti come il sotto di letti e divani. Ha una batteria da 2200 mAh che gli garantisce un’autonomia fino a 9 ore.

LIFE V1 Robotic Vacuum Cleaner offerta lampo Gearbest 2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.