Huawei P9 eletto miglior smartphone dall’EISA. Protagonisti altri device top

Huawei p9

La European Imaging and Sound Association (EISA) ha annunciato i migliori dispositivi che hanno ottenuto il Best Mobile Device Awards.

Il Huawei P9 è stato votato come il miglior smartphone per il consumatore europeo nella stagione 2016-2017. Il P9 riconferma nuovamente la vittoria della società cinese per due anni consecutivi visto che il P8 vinse lo stesso titolo lo scorso anno.

Huawei P9 miglior smartphone EISA

Huawei P9: design, hardware e fotocamera al top!

La combinazione del bel design, dell’hardware potente e della fotocamera innovativa, hanno permesso al Huawei P9 di conquistare il titolo e di battere i suoi competitors.

Il Coolpad Torino è riuscito a battere tutti gli altri device conquistando il titolo di migliore smartphone budget in Europa per la stagione 2016/17. Coolpad ha già stabilito la sua presenza sul mercato europeo grazie a questo smartphone da 5.5 pollici e dal prezzo di soli 200 euro.

Huawei P9 miglior smartphone EISA

L’LG G5, con il suo design modulare, ha ricevuto il premio europeo mobile per l’innovazione. Anche i Galaxy S7 ed S7 Edge di Samsung sono stati eletti tra tutti gli altri dispositivi per la migliore fotocamera.

L’HTC 10 è stato onorato come il prodotto europeo più avanzato grazie al suo potente pacchetto hardware ricco di funzionalità.

Huawei P9 miglior smartphone EISA

Quest’ultimo include un display IPS da 5.2 pollici con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel, un processore quad-core Snapdragon 820, 4 GB di RAM, una fotocamera da 12 mega-pixel con tecnologia UltraPixel e stabilizzazione ottica dell’immagine OIS, una batteria da 3000 mAh con Quick Charge 3.0 e supporto audio ad alta risoluzione a 24 bit.

Non solo smartphone ma anche altri prodotti

Sicuramente l’HTC 10 non ha riscontrato un grande successo in termini di vendite. È bello vedere, però, che è riuscito a conquistare un podio. L’HTC Vive, infine, è stato votato come il migliore visore VR. Il Garmin Fenix 3 HR, invece, è il miglior dispositivo indossabile commercializzato in Europa. È possibile scoprire maggiori informazioni sui premi qui.

Huawei P9 miglior smartphone EISA

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.