Huawei Nova e Nova Plus: annuncio ufficiale all’IFA 2016?

huawei logo

Huawei potrebbe annunciare un paio di nuovi smartphone all’IFA 2016 di Berlino che partirà questa settimana. Tale notizia è stata confermata da un paio di nuovi teaser che ci danno un piccolo assaggio di due probabili devices in arrivo.

Oltre al messaggio “Sfida le aspettative“, riportato dalla società insieme alle due foto, è possibile notare la presenza della scritta “IFA 2016“. Sembra abbastanza chiaro che Huawei annuncerà entrambi i device durante la manifestazione.

Huawei logo 2

Huawei potrebbe annunciare Huawei Nova e Nova Plus all’IFA!

Secondo Evan Blass, conosciuto su Twitter anche come Evleaks, i due smartphone in questione potrebbero essere il Huawei Nova ed il Huawei Nova Plus. La stessa fonte ha anche affermato che l’azienda potrebbe annunciare un nuovo tablet chiamato Huawei MediaPad M3 insieme ai due telefoni.

Inizialmente si credeva che la società cinese fosse in procinto di annunciare due nuovi terminali della serie Mate, ovvero il Mate 9 e il Mate S2. Tuttavia un dirigente del brand cinese ha confermato che i due terminali non verranno presentati all’evento IFA.

A giudicare dai due teaser, entrambi gli smartphone dovrebbero essere caratterizzati da angoli e bordi arrotondati. Purtroppo non abbiamo un quadro generale completo sui due prodotti, ma ci aspettiamo la presenza di un telaio metallico.

Huawei IFA 2016 teaser

Recentemente sono trapelati sul web alcuni rumor che riguardano la nuova serie di smartphone Huawei Nova. Con questa nuova gamma di device, l’azienda potrebbe dedicarsi al pubblico femminile ed in particolare al settore mid-range.

Naturalmente, qualsiasi dettaglio su hardware, caratteristiche, costruzione e prezzi dovrebbero essere annunciati all’evento da Huawei che si terrà il 1 settembre.

Huawei IFA 2016 teaser

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.