Huawei Mate 9: foto leaked mostrano una doppia fotocamera sul retro

Huawei Mate 8

Huawei dovrebbe annunciare il suo nuovo phablet Huawei Mate 9 entro la fine del 2016. Questo perché l’attuale Mate 8 è stato annunciato a novembre dello scorso anno.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Huawei Mate 9 dovrebbe disporre di una doppia fotocamera posteriore da 20 mega-pixel. Anche se non possiamo confermare che si tratta davvero di sensori da 20 mega-pixel, abbiamo una nuova prova che il Mate 9 potrebbe essere davvero caratterizzato da una doppia fotocamera sul retro.

Huawei Mate 9 foto leaked

Huawei Mate 9: doppia fotocamera sul retro?

Alcune foto trapelate su Weibo, infatti, mostrano la back-cover appartenente al presunto phablet dell’azienda cinese.

Dalle foto si evince che il Mate 9 potrebbe essere caratterizzato da una doppia fotocamera principale affiancata da un doppio flash LED dual-tone e da un possibile autofocus a laser. Poco più sotto i due sensori, troviamo un lettore di impronte digitali.

Da notare che le due fotocamere sono state posizionate in modo diverso rispetto a quelle presenti sul Huawei P9. Invece di essere affiancate orizzontalmente, il Huawei Mate 9 potrebbe giungere con i due sensori posizionati verticalmente.

Huawei Mate 9 foto leaked

Un’altra immagine del presunto dispositivo mostra la parte inferiore rivelando una porta USB Type-C, uno speaker stereo (o speaker mono + microfono) e due viti per l’assemblaggio.

In base all’immagine possiamo trarre un altro dettaglio sul Huawei Mate 9 che riguarda le dimensioni dello schermo. Il dispositivo, in particolare, potrebbe mantenere il display da 6 pollici di diagonale visto sui suoi predecessori.

Huawei dovrebbe annunciare ufficialmente il suo nuovo smartphone verso ottobre o novembre e inoltre potrebbe avere il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato.

huawei-logo-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.