Honor 8 ufficiale in Europa: specifiche complete e prezzi!

Honor 8

Il produttore cinese Honor, sub-brand di Huawei, ha appena annunciato ufficialmente l’Honor 8, il suo ultimo top di gamma che eredita dal suo fratello maggiore, il Huawei P9, il doppio modulo fotocamera posteriore.

Il dispositivo è stato appena lanciato in due differenti varianti da 32 GB e da 64 GB di memoria interna.

Honor 8

Il design del dispositivo è molto elegante ed è caratterizzato da un vetro posteriore 2.5D e da un display frontale da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, anch’esso con curvatura 2.5D.

Le performance del device sono affidate all’ormai rodato processore HiSilicon Kirin 950 con 4 X Cortex A72 2.3GHz + 4 X Cortex A53 1.8GH accompagnato da 4 GB di RAM LPDDR4, 32/64 GB di memoria interna eMMc 5.1 e uno slot di espansione micro SD fino a 128 GB.

Honor 8

Il modulo fotografico posteriore è caratterizzato a un doppio sensore da 12 mega-pixel con autofocus laser e doppio Flash LED Dual Tone. La fotocamera frontale, invece, è caratterizzata da un sensore da 8 mega-pixel con specifiche funzionalità di bellezza viso.

Il comparto connettività può vantare un doppio slot SIM in formato Nano, il sensore ad infrarossi, l’NFC per sfruttare Android PayWi-Fi 802.11ac/a/b/g/n, 2.4G/5G e Bluetooth 4.2.

Honor 8

Non manca il lettore di impronte digitali posteriore “3D Press” con funzionalità di riconoscimento e avvio di app precedentemente preimpostate in base all’impronta registrata.

Il device è mosso dalla EMUI 4.1 basata su Android 6.0 Marshmallow con supporto software garantito per 24 mesi.

La batteria, infine, è un’unità da 3000 mAh con supporto alla ricarica rapida tramite connettore USB Type-C (USB 2.0).

L’Honor 8 è disponibile all’acquisto su vMall al prezzo di 399 euro per la variante da 32 GB e 449 euro per la variante da 64 GB nelle colorazioni Midnight Black, White Pearl, Sapphire Blue e Sunrise Gold.

Cosa ne pensate di questo dispositivo?

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.