Honor 5 Play ufficiale con 2 GB di RAM ed MT6735P

Honor 5 Play

Huawei ha rilasciato da poche ore un nuovo smartphone denominato Honor 5 Play. L’azienda cinese è pronta a continuare la sua scalata puntando ad arrivare al primo posto nella classifica dei produttori di smartphone a livello globale.

L’Honor 5 Play fa parte dell’ultima serie di dispositivi Play posizionandosi come un prodotto di fascia media. Il nuovo smartphone, in sostanza, si presenta come la versione aggiornata dell’Honor 4 Play rilasciato nel 2014.

Honor 5 Play

Honor 5 Play: ecco l’ultimo smartphone economico dell’azienda!

Il terminale, infatti, dispone di un display da 5 pollici di diagonale costruzione HD 1280 x 720 pixel. L’Honor 5 Play è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6735P da 1.3 GHz. Il chipset, poi, è affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, l’Honor 5 Play dispone di una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel con doppio flash LED. Quest’ultima è affiancata da una frontale da 2 mega-pixel. Si tratta di una configurazione alquanto simile al suo predecessore.

Il display, inoltre, si illumina per offrire la giusta quantità di luce nel momento in cui scattate dei selfie in condizioni di scarsa luminosità.

Honor 5 Play

L’Honor 5 Play viene fornito con il supporto 4G VoLTE e una funzione di accesso one-touch denominata EasyKey.

Altre caratteristiche disponibili sull’ultimo mid-range di Huawei includono un design dal telaio sottile, supporto dual SIM dual stand-by e una batteria da 2200 mAh.

L’Honor 5 Play è ora disponibile per l’acquisto in Cina ad un prezzo di soli 599 yuan (circa 81 euro). Sono attese le colorazioni oro, bianco e nero.

Honor 5 Play

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.