[GUIDA] Xiaomi Redmi Pro: come ottenere i permessi di root

xiaomi redmi pro hands on unboxing

In questo tutorial andremo a vedere come ottenere i permessi di root sullo Xiaomi Redmi Pro. Per maggiori dettagli su questo dispositivo vi rimandiamo al nostro hands-on.

Per ottenere i permessi di root sarà indispensabile avere già installata la recovery TWRP ed avere il bootloader sbloccato. La procedura descritta potrà essere applicata su qualsiasi ramo di sviluppo della MIUI che sia developer o stabile. Inoltre si potranno ottenere i permessi di root anche sulle custom ROM basate sul firmware stock, come quelle di Xiaomi.eu o di MIUI Italia.

xiaomi redmi pro hands on unboxing

Xiaomi Redmi Pro: come ottenere i permessi di root

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo ad utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà  responsabile per eventuali danni al device.

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Xiaomi). Vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

xiaomi redmi pro hands on unboxing


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.