Gionee S6s: presentazione fissata per il 22 agosto in India

Gionee S6s immagine

Gionee questo mese presenterà un nuovo smartphone denominato Gionee S6s. L’azienda cinese ha infatti iniziato ad inviare gli inviti per l’evento di presentazione che si terrà il 22 agosto in India.

Il primo teaser del device postato da Gionee fa riferimento principalmente all’hashtag #SelfieWithFlash. Quest’ultimo particolare suggerisce che il Gionee S6s potrebbe essere caratterizzato da un flash LED frontale.

Gionee logo

Gionee S6s: in arrivo un nuovo smartphone incentrato sui selfie

Successivamente la stessa azienda cinese ha mostrato il nuovo smartphone in anteprima confermando diversi particolari, soprattutto estetici.

Innanzitutto il Gionee S6s sarà caratterizzato da un corpo con un posteriore e un frame realizzati interamente in metallo. La parte frontale, invece, sarà costituita da un vetro con curvatura 2.5D. Sul pannello frontale è poi possibile notare la presenza di 3 pulsanti capacitivi posizionati sotto il display, della capsula auricolare, dei sensori di luminosità e di prossimità e della fotocamera frontale con flash LED integrato.

Il lato destro sarà invece occupato dal pulsante di accensione e dal bilanciere del volume. Sulla parte inferiore del Gionee S6s troveremo l’ingresso jack per le cuffie e una porta di tipo micro USB o Type-C.

Gionee S6s teaser

Sulla parte posteriore dello smartphone notiamo subito la presenza di un lettore di impronte digitali. Al di sopra di quest’ultimo, infine, è presente il doppio flash LED a doppia tonalità e la fotocamera principale.

Purtroppo non sono stati mostrati il lato sinistro e la parte superiore del dispositivo. Il primo potrebbe essere completamente pulito, oppure includere il carrellino per la/e SIM o per la micro SD. La parte superiore, invece, potrebbe integrare un microfono e magari un sensore IR.

Per quanto riguarda le specifiche, alcune indiscrezioni sostengono che il Gionee S6s potrebbe avere una scheda tecnica molto simile allo Xiaomi Redmi Note 3. Naturalmente, scopriremo tutte le informazioni dettagliate sul nuovo terminale di casa Gionee durante l’evento ufficiale che si terrà il 22 agosto in India.

Gionee Pioneer P5W

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.