Elephone: in arrivo la nuova tastiera EleEnterGame2

Elephone eleentergame1

Dopo aver annunciato di recente alcuni accessori per il settore PC, l’azienda asiatica Elephone si prepara ad introdurre la nuova EleEnterGame2, una nuova tastiera indicata in particola modo per il settore gaming.

Elephone eleentergame1
EleEnterGame1

Elephone: in arrivo la nuova tastiera EleEnterGame2

Per quanto riguardano le specifiche tecniche, la EleEnterGame2 si caratterizza per essere una tastiera meccanica con tasti sospesi con una longevità garantita per 60 milioni di click.

Essa integra un chip BYK816, pensato specificamente per la gestione degli aspetti legati al gaming.

Come si evince dalle foto, questa tastiera integra una retroilluminazione LED di tipo RGB, con la quale sarà possibile personalizzare e rendere più gradevole l’utilizzo quotidiano.

Ricordiamo che, oltre a questa e alla EleEnterGame1, Elephone ha da poco annunciato anche l’arrivo di un mouse da gaming, dotato di LED RGB con 7 gradazioni di colori, i quali fungeranno sia da sistema di notifica che di decorazione puramente estetica. Le specifiche tecniche comprendono 4 livelli di precisione regolabili a 800/1200/1600/2400 DPI.

Elephone-eleentergame1-tastiera-gaming-2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.