Elephone S7: rivelata la back cover in un render video ufficiale

Elephone S7

Continuano ad essere pubblicati nuovi video sul canale YouTube di Elephone riguardanti particolari del nuovo Elephone S7, prossimo flagship dell’azienda particolarmente ispirato, nel design, al Samsung Galaxy S7.

Nuovo video dell’Elephone S7 ce ne mostra la back cover

Per questa volta, però, non è lo schermo boardless ad essere protagonista del video, bensì la back cover del dispositivo. Infatti, in una breve carrellata, vengono proposti i render di due delle colorazioni nelle quali verrà reso disponibile il telefono, nella precisione quella verde e quella blu (al momento della vendita dovrebbero essere disponibili anche le colorazioni nera e dorata).

Secondo l’azienda, la back cover sarà realizzata mediante un innovativo processo, chiamato IMF, e sarà costituita da 15 strati di materiali diversi. La cover dovrebbe favorire giochi di luce ed i colori, a seconda dell’illuminazione e dell’angolo di visuale, risulterebbero cangianti, per un effetto che Elephone definisce “liquido“. La back cover dell’Elephone S7, poi, sarà coperta (così come lo schermo) da un vetro 2.5D.

Ricordiamo ora le caratteristiche tecniche del telefono: questo sarà dotato di uno schermo borderless da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, sarà mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X20, supportato da una GPU ARM Mali-T880 MP4, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico sarà composto da una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e una anteriore da 8 mega-pixel. Il tasto home integrerà un lettore d’impronte digitali mentre il sistema operativo installato sul dispositivo sarà Android 6.0.1 Marshmallow, personalizzato con l’interfaccia proprietaria ELE UI. Il telefono sarà disponibile a partire dal mese di settembre.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.