Elephone Elecam 360: in arrivo una nuova versione dell’APP con modalità Tiny Planet

Elephone EleCamera 360

Elephone ha, quest’anno, lanciato una action camera a 360 gradi, la Elephone Elecam 360, il cui maggior pregio è quello di poter offrire la tecnologia di ripresa di foto e video a 360 gradi ad un prezzo adatto a tutte le tasche.

L’azienda ha annunciato di aver ricevuto molti feedback da parte degli utenti i quali avrebbero apprezzato molto la possibilità di scattare fotografie e girare video nella modalitàTiny Planet“.

La nuova versione test per la gestione dell’Elephone Elecam 360

Per venire incontro alla propria utenza, Elephone ha deciso di implementare quindi questa funzione all’interno dell’applicazione di gestione della Elecam 360 e, per dare prova di questo, ha realizzato alcune immagini e le ha editate con una versione di test interna della Elephone Elecam 360 APP ed oggi le ha diffuse sulla rete.

Tramite questa nuova versione dell’applicazione sarà possibile modificare la dimensione e l’angolo di visuale delle foto liberamente per realizzare fotografie in modalità Tiny Planet e queste immagini potranno essere caricate direttamente su Facebook, Twitter e social network.

Inoltre, nella nuova versione dell’applicazione, sarà possibile migliorare la resa di immagini e scene, rendendole più interessanti e vivide.

Elephone, però, raccomanda di scattare foto in luoghi aperti e luminosi per poter utilizzare al meglio questa modalità e invita i suoi utenti a suggerire nuove possibili migliorie e valutare le nuove funzioni implementate non appena saranno diffuse al grande pubblico.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.