360 Q5: ecco l’invito per il lancio ufficiale del 23 agosto

360 Q5 invito

360 ha comunicato che terrà una nuova conferenza stampa il 3 agosto a Pechino, in Cina. Durante tale manifestazione sarà svelato un nuovo smartphone denominato 360 Q5. L'invito stesso inviato ha rivelato che verrà annunciato questo nuovo device durante l'evento.

La caratteristica principale del 360 Q5 risiederà nell'implementazione di un chip di sicurezza a livello di quelli utilizzati nelle banche. Questa tecnologia offrirà una crittografia a livello hardware per aumentare la privacy e la sicurezza dei file presenti all'interno del terminale.

360 Q5 invito

360 Q5: ecco l'invito per la presentazione ufficiale del device!

Gli inviti della conferenza mostra la lavorazione artigianale e l'innovazione offerti dalla società. La scatola contiene all'interno una piccola cassaforte realizzata in colore oro e con una finitura interna dorata. Tutti questi particolari danno una sensazione di qualità.

360 Q5 invito

La cassaforte possiede sul pannello frontale un tastierino numerico e una fessura dove inserire la chiave fornita in dotazione. Una volta aperta la cassaforte, è possibile accedere all'invito per la presentazione del 360 Q5, con tanto di indirizzo, ora e data.

Per quanto riguarda lo smartphone, l'azienda cinese si concentrerà principalmente su 3 esigenze importanti: privacy, viaggi e salute. Tutti questi fattori si assoceranno al chip di sicurezza implementato a livello hardware sul dispositivo.

360 Q5 invito

Il TENAA ha già rivelato le specifiche tecniche del Q5, così come il design. Il nuovo flagship del produttore cinese verrà lanciato in 2 diverse varianti. La prima disporrà di un display da 5.5 pollici di diagonale mentre la seconda di uno schermo da 6 pollici.

360 Q5 invito

Ecco le specifiche tecniche offerte dal device

In base alla documentazione fornita dall'ente di certificazione, il 360 Q5 sarà mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 in coppia con 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno. Come è possibile vedere nella foto, lo smartphone potrebbe essere caratterizzato da una doppia fotocamera sul retro.

Secondo gli ultimi rumors, il produttore cinese potrebbe lanciare il nuovo dispositivo ad un prezzo di 1.999 yuan (circa 266 euro) per la variante 4/64 GB e 2.799 yuan (circa 372 euro) per quella da 6/128 GB.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.