ZUK Z2 Rio: rilasciata nuova versione economica dello Z2 a 204 euro!

ZUK Z2 Rio

Fino a qualche tempo fa il telefono dotato di processore Qualcomm Snapdragon 820 più economico al mondo è stato il LeEco Le Max 2, venduto in Cina a 1899 yuan, pari a circa 259 euro al cambio attuale ma con l’uscita dello ZUK Z2, venduto a 1799 yuan (circa 245 euro), il primato è passato al sub-brand di Lenovo che, oggi, si conferma con il rilascio di una nuova versione, più economica, del dispositivo: lo ZUK Z2 Rio.

Le caratteristiche dello ZUK Z2 Rio

Questo telefono espressamente dedicato ai prossimi giochi olimpici che, per l’appunto, si terranno a Rio de Janeiro, può essere considerato un’edizioneyoung” dello Z2 con il quale condivide quasi tutte le caratteristiche tranne la riduzione della memoria RAM da 4 GB a 3 GB e il dimezzamento dello spazio di archiviazione, da 64 GB a 32 GB.

ZUK Z2 Rio

Le altre caratteristiche, compreso il design, rimane esattamente lo stesso: il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 da 2.15 GHz, lo schermo con diagonale di 5 pollici e risoluzione Full HD, la fotocamera principale da 13 mega-pixel e quella frontale da 8 mega-pixel e una batteria da 3500 mAh, dotata di ricarica veloce.

Non manca, inoltre, il lettore di impronte digitali e il sistema operativo Android 6.0 MarshMallow, proposto nell’interfaccia proprietaria dell’azienda ZUI 2.0.

ZUK Z2 Rio

Tutto questo viene venduto, nelle colorazioni bianca nera, a 1599 yuan(circa 218 euro) ma, al momento, è addirittura in offerta lancio a 1499 yuan, pari a circa 204 euro al cambio attuale!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram, il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.