Xiaomi Yeelight Phototherapy: ecco il nuovo gadget dell’azienda!

Xiaomi Yeelight Phototherapy

Xiaomi ha annunciato un nuovo prodotto dedicato alla salute e al settore smart home denominato Xiaomi Yeelight Phototherapy. Si tratta di una strip LED completamente flessibile composta da ben 60 LED in grado di offrire 16 milioni di colori.

Un’altra caratteristica offerta dalla Yeelight Phototherapy è la possibilità di essere comandata tramite WiFi e di creare un’esclusiva atmosfera fai da te.

Xiaomi Yeelight Phototherapy: ecco l’ultimo gadget proposto dall’azienda

Rispetto ad altre lampade e lampadine della serie Yeelight, il nuovo prodotto della società permette di essere piegato in diversi modi offrendo comunque una sorgente luminosa a LED eccezionale.

Xiaomi Yeelight Phototherapy

Grazie all’utilizzo di molle colloidali in PU, la Yeelight Phototherapy garantisce un’alta trasmissione e un ottimo rendimento nel tempo. Grazie ai 60 LED RGB di alta qualità utilizzati dalla società sarà possibile riprodurre qualsiasi colore.

Il produttore cinese ha rivelato, inoltre, che il suo nuovo gadget assicura fino a 25.000 ore di utilizzo, quindi potrete illuminare determinati punti della vostra casa senza alcun problema.

Xiaomi Yeelight Phototherapy

È presente un pratico controller con pulsanti soft-touch che consentono di accendere/spegnere la Yeelight Phototherapy oppure utilizzare un tasto per cambiare colore.

Xiaomi Yeelight Phototherapy

È possibile associare al fascio di luci smart anche l’applicazione proprietaria per cambiare facilmente la scena direttamente dal proprio smartphone.

Xiaomi Yeelight Phototherapy

Xiaomi ha avviato un progetto di crowdfunding tramite il suo sito Web dove è possibile acquistare la Xiaomi Yeelight Phototherapy ad un prezzo di 169 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 23 euro.

Xiaomi Yeelight Phototherapy

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.