Xiaomi lancerà uno spazzolino da denti smart

Xiaomi - Offerte Gearbest

Xiaomi ha dato il via ad un progetto di crowdfunding su un nuovo prodotto intelligente per la casa, esattamente uno spazzolino elettrico.

Il device verrà presentato ufficialmente alle 19:00 (ora cinese) in Cina. Il primo teaser fa cenno a un dispositivo appartenente a questa categoria mettendo in risalto la parola “denti“.

Xiaomi Logo

Xiaomi: spazzolino da denti smart in arrivo?

La misteriosa persona mostrata nel teaser ha tra i denti un cubetto di ghiaccio, forse per indicare qualcosa di rinfrescante. Tutti questi elementi sembrano riferirsi a un nuovo spazzolino da denti elettrico in grado di alleviare il dolore dovuto, magari, all’acqua fredda.

Purtroppo, non conosciamo in questo momento le caratteristiche offerte da questo nuovo gadget, così come il prezzo al quale verrà venduto nel paese d’origine.

Possiamo immaginare, però, che lo spazzolino elettrico potrebbe essere in grado di offrire alcune informazioni sullo stato di salute dei denti e sincronizzarle con un’app proprietaria.

Xiaomi spazzolino da denti smart teaser

Questo nuovo prodotto conferma ancora una volta il progetto di Xiaomi il quale prevede di differenziare la sua gamma di prodotti abbracciando sempre nuove categorie.

Oltre agli smartphone delle serie Mi e Redmi e i tablet della gamma Mi Pad, il colosso cinese produce altri tipi di prodotti.

Tra questi abbiamo smartband, Smart TV, lampade intelligenti, dispositivi anti-zanzare, bici elettriche, prodotti da utilizzare per camminare in città e così via.

xiaomi-logo

Xiaomi prevede di aprire oltre 1.000 negozi fisici in Cina per vendere i suoi prodotti direttamente agli utenti.

Questo permetterà di incrementare le vendite che si aggiungeranno a quelle effettuate on-line attraverso i vari rivenditori.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.