Xiaomi aggiorna l’app Mi Fit alla versione 2.1.4

Xiaomi Mi Fit 2.1.4

Xiaomi mette a disposizione una propria applicazione chiamata Mi Fit che permette di gestire e controllare molteplici informazioni tramite il proprio smartphone.

L’app, infatti, può essere collegata ad alcuni prodotti della società come Mi Band 1/1S/2, Mi Scale, Mi Shoes e via dicendo.

L’app Mi Fit, ad esempio, permette di utilizzare la Mi Band per controllare diverse informazioni su salute, fitness e sonno.

Grazie all’applicazione sarà possibile anche condividere progressi e statistiche con amici e parenti attraverso i vari canali social.

Mi Fit offre anche una funzione il quale consente di impostare una vibrazione da far riprodurre alla Mi Band nel caso in cui arrivino notifiche come chiamate in arrivo.

Mi Fit: l’app di Xiaomi si aggiorna alla release 2.1.4

L’azienda cinese ha ora rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Mi Fit. La nuova versione porta il numero 2.1.4 e risolve i soliti bug aggiungendo però novità interessanti.

Xiaomi

Tra le varie caratteristiche introdotte con la release 2.1.4 troviamo il supporto alle notifiche per qualsiasi applicazione, caratteristica reintrodotta.

Grazie a questa funzionalità è possibile ricevere avvisi sia per le applicazioni di sistema che per quella di terze parti installate sul device. La Mi Fit 2.1.4 migliora, poi, anche la traduzione generale di alcune stringhe e del monitoraggio del sonno.

Vi lasciamo, infine, con i vari link per effettuare il download dell’ultimo aggiornamento dell’app dal Play Store, dall’App Store e da APKMirror.com.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.