Xiaomi Mi Band 2: 800 pezzi a 33 euro su GearBest!

A pochi giorni di distanza da uno sconto che la vedeva protagonista, torna la Xiaomi Mi Band 2 in offerta su GearBest.

GearBest ha deciso di scontare solo 800 pezzi della suddetta smartband da 35,26 euro a 32,70 euro tramite il codice sconto GBMI2, da inserire in fase di checkout. Non possiamo prevedere in quanto tempo finiranno le scorte preventivate da GearBest. Vi consigliamo quindi affrettarvi nel caso siate interessati.

Xiaomi Mi Band 2 offerta GearBesta

Xiaomi Mi Band 2, nuovo ulteriore sconto da parte di GearBest al prezzo di 32,70 euro

Vi ricordiamo, inoltre, di scegliere la modalità di spedizione Italy Express per non incorrere in costi doganali e per la consegna del device direttamente dal corriere Bartolini.

Xiaomi Mi Band 2 offerta GearBesta

Passando alle caratteristiche tecniche della Xiaomi Mi Band 2. Quest’ultima smartband della nota casa cinese è dotata di un display OLED da 0.42 pollici il quale permette di visualizzare diverse informazioni direttamente dal dispositivo indossabile. Ciò permette di non dover ricorrere all’app dedicata presente sullo smartphone abbinato. Tante le informazioni che questo braccialetto è in grado di acquisire. Fra queste troviamo: contapassi, monitora sonno, monitorare sessioni di allenamento ed il battito cardiaco.

Il dispositivo indossabile integra una batteria da 70 mAh che, secondo Xiaomi, garantisce 20 giorni di autonomia in stand-by. Non manca anche la presenza della certificazione IP67 per resistere ad acqua e polvere.

La Xiaomi Mi Band 2 può funzionare sia con Android che con iOS attraverso la tecnologia Bluetooth 4.0.

Vi riproponiamo la nostra recensione completa della Xiaomi Mi Band 2.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.