Xiaomi Mi Band 2: 500 pezzi a 35 euro su GearBest!

La Xiaomi Mi Band 2 è stata presentata il mese scorso ed ha suscitato subito interesse da parte degli utenti.

Ciò è dovuto al grande risultato ottenuto dalle precedenti generazioni, in particolare dalla Xiaomi Mi Band 1S Pulse.

La caratteristica principale della nuova smartband targata Xiaomi è la presenza di un display OLED da 0.42 pollici il quale permette di visionare diverse informazioni direttamente dal dispositivo indossabile, quindi senza accedere al proprio smartphone.

GearBest ha deciso di scontare solo 500 pezzi della Xiaomi Mi Band 2 da 38 euro a 35,35 euro tramite il codice sconto GBMI2, da inserire in fase di checkout.

Xiaomi Mi Band 2 500 pezzi GearBest

Affrettatevi quindi ad effettuare l’ordine nel caso in cui siete interessati a questa fantastica smartband!

Xiaomi Mi Band 2 500 pezzi GearBest

Vi ricordiamo, inoltre, di scegliere la modalità di spedizione Italy Express per non incorrere in costi doganali e per la consegna del device direttamente dal corriere Bartolini.

La Xiaomi Mi Band 2 può funzionare sia con Android che con iOS attraverso la tecnologia Bluetooth 4.0.

Il dispositivo indossabile integra una batteria da 70 mAh che, secondo Xiaomi, garantisce 20 giorni di autonomia in stand-by. Non manca anche la presenza della certificazione IP67 per resistere ad acqua e polvere.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.