Vodool Speaker Bluetooth in offerta a 20,42 su NewFrog

Vodool Speaker Bluetooth

Lo store online asiatico NewFrog propone in offerta il Vodool Speaker Bluetooth, un cassa audio portatile ideale per la stagione estiva.

Vodool Speaker Bluetooth

Vodool Speaker Bluetooth in offerta a 20,42 su NewFrog

Il Vodool Speaker Bluetooth è disponibile in offerta su NewFrog ad un prezzo di 20,42 euro.

Realizzato in TPU e ABS, lo speaker in questione presenta una certificazione IP65, per proteggerlo da polvere, sabbia ed acqua e per poter essere utilizzato tranquillamente anche al mare o a bordo piscina. Se ciò non bastasse, lo speaker è anche shockproof.

Sono presente dei tasti fisici con cui poter regolare il volume e/o cambiare traccia in esecuzione. È anche presente un microfono integrato con cui poter rispondere alle chiamate vocali sul proprio smartphone abbinato.

Vodool Speaker Bluetooth

Se foste degli amanti dell’aria aperta, è presente un attacco inferiore con cui poter fissare lo speaker a vari oggetti, ad esempio il manubrio di una bici, utilizzando accessori per GoPro o simili.

La connessione Bluetooth ha un raggio di circa 10 metri, erogando una potenza massima di 5W. È inoltre presente un ingresso AUX per collegare dispositivi non wireless. La batteria presente al suo interno è un’unità da 2000 mAh con ricarica a 5V ed un’autonomia di circa 10 ore d’utilizzo.

Vodool Speaker Bluetooth

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.