VKWorld G1 Giant: 50 unità a 9,9 dollari ciascuna!

VKWorld G1 Giant concorso

Il VKWorld G1 Giant è l’ultimo top di gamma della società cinese VKWorld. L’azienda ha deciso di dare a tutti la possibilità di acquistare il dispositivo per soli 9,9 dollari.

Il G1 Giant è disponibile generalmente ad un prezzo di 139,99 dollari, ma ora VKWorld ha voluto lanciare una grande promozione per il suo terminale.

Vkworld G1 Giant

VKWorld G1 Giant: l’azienda dà il via ad un nuovo contest!

La società, in particolare, renderà disponibile per l’acquisto 50 unità del VKWorld G1 Giant per soli 9,9 dollari.

Il concorso è stato indetto attraverso la pagina ufficiale di Facebook di VKWorld e, naturalmente, ha postato le regole da seguire:

  • Essere un fan della pagina VKWorld Mobile;
  • mettere un Mi Piace e Condividere il post nella sezione Notizie taggando 3 amici;
  • condividere il post in almeno 9 gruppi, catturare uno screenshot e condividerlo nella sezione Notizie;
  • VKWorld sceglierà a caso 50 persone il quale avranno la possibilità di acquistare il G1 Giant per soli 9.9 dollari;
  • il prezzo originale dello smartphone è di 139,99 dollari. VKWorld preparerà 200 coupon da 20 dollari tutti i giorni che permetteranno di acquistare lo smartphone tramite il negozio ufficiale su AliExpress ad un prezzo di 119,99 dollari dopo aver inviato una e-mail a promotions@vkworld.cc;
  • la promozione terminerà il 12 luglio;
  • VKWorld ha esteso il contest a livello internazionale;
  • tutti i diritti sono riservati alla società.

Pagando soltanto 9.9 dollari sarà possibile ottenere un dispositivo dalle grandi specifiche tecniche.

vkworld g1 giant

Il VKWorld G1 Giant, infatti, dispone di una batteria da ben 5000 mAh ed è mosso da un processore octa-core MediaTek MT6753.

Il chipset è accompagnato da 3 GB di RAM e 16 GB di archiviazione interna. Il pannello frontale del dispositivo include un display da 5.5 pollici HD con un rapporto schermo/corpo dell’80%.

Vkworld G1 Giant

Il terminale è caratterizzato anche da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel interpolata via software con flash LED e autofocus e di una frontale da 8 mega-pixel interpolata via software con flash LED integrato. Il VKWorld G1 Giant, poi, dispone anche del supporto alle reti 4G LTE.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.