VKWorld Crown V8: ultrasottile, ultraresistente e autorigenerante!

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato del VKWorld Crown V8 come il dispositivo più sottile di sempre. Oggi, però, l’azienda ci informa di altre interessanti caratteristiche di questo dispositivo.

Le speciali tecnologie presenti sul VKWorld Crown V8

Il terminale, dotato anche di una ancora non ben precisata tecnologia Thermal Touch, sarà lo smartphone più sottile di sempre grazie ad uno spessore di soli 4,7 millimetri ma, secondo quanto dichiarato da VKWorld, sarà anche autorigenerante e ultraresistente!

VKWorld Crown V8

Il VKWorld Crown V8 è stato dotato di una tecnologia molto simile a quella presente sulla cover dell’LG G Flex 2, che era in grado di autorigenerarsi dopo aver subito graffi.

Nel telefono di cui scriviamo oggi, però, è stata utilizzata un nuovo materiale giapponese, chiamato “Scratch Shield“, utilizzato inizialmente sulle automobili.

La cover del dispositivo è realizzata con una particolare resina ad alta elasticità che può cambiare la sua forma in reazione alle diverse forze esercitate sulla stessa, inoltre mentre sul G Flex 2 erano necessari circa 10 minuti per riparare un graffio, lo “Scratch Shield” si autogenererà in pochi secondi.

Questo materiale non è solo presente sulla cover posteriore ma circonda anche lo schermo ed è presente anche sul tasto home.

La restante parte del telefono è, invece, protetta da un vetro Corning Gorilla Glass 4special edition“, ovvero una versione rinforzata del classico Gorilla Glass 4 realizzata appositamente da VKWorld.

Il telefono sarà lanciato verso la metà di luglio e sarà venduto a 79,99 dollari, pari a circa 72 euro al cambio attuale.