VKWorld Crown V8: lo smartphone più sottile di sempre!

VKWorld Crown V8

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato dell’arrivo del VKWorld Crown V8, un nuovo smartphone dalle caratteristiche interessanti.

Il terminale è stato annunciato come il primo smartphone con tecnologia Thermal Touch al mondo. Se ciò non bastasse, l’azienda ha annunciato che avrà uno spessore di soli 4.7 mm, dichiarandolo come lo smartphone più sottile di sempre!

VKworld T3
VKworld T3

VKWorld Crown V8: lo smartphone più sottile di sempre!

Attualmente la classifica degli smartphone più sottili è così composta:

  1. Vivo X5 Max (4.75 mm)
  2. OPPO R5 (4.85 mm)
  3. Micromax Canvas Sliver 5 – Wiko Highway Pure 4G (5.1 mm)
  4. Gionee Elife S5.1 – Kazam Tornado 348 (5.15 mm)
  5. Motorola Moto Z (5.19 mm)
  6. Gionee Elife S7 – Doogee Kissme DG580 – Prestigio Grace (5.5 mm)
  7. Gionee Elife S5.5 (5.55 mm)
  8. Vivo X3 (5.57 mm)
  9. HiSense C1 (5.73 mm)
  10. Gionee Elife S5.5L (5.75 mm)

Esteticamente il terminale presenta una scocca in vetro, con un frame metallico a contornare il tutto. Il design si presenta in maniera molto diversa dallo standard, ricordando in parte il “vecchio” Motorola Moto Droid Razr.

Il vetro di cui è costituito presenta una protezione Corning Gorilla Glass 4. Se ciò non bastasse, troviamo anche la certificazione IP67 contro a polvere e schizzi e per immersioni fino ad 1 metro per 30 minuti.

Non è nota la diagonale del display, ma sappiamo che è fornito da LG con tecnologia IPS ed OGS Full Lamination. Per concludere, sarà presente uno speaker anteriore per una migliore fruizione dei contenuti multimediali.

Il VKWorld Crown V8 sarà ufficializzato durante luglio ad un prezzo di circa 79,99 dollari, ovvero 71 euro al cambio attuale.

VKWorld Crown V8

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.