Vivo XE680: ecco i nuovi auricolari Hi-Fi dell’azienda

Vivo XE680

Vivo ha annunciato ieri un paio di nuovi smartphone denominati Vivo X7 e Vivo X7 Plus. Durante la stessa conferenza, l’azienda ha presentato dei nuovi auricolari Hi-Fi chiamati Vivo XE680.

Secondo la società, le nuove cuffie raggiungono un audio di livello superiore rispetto ad altre cuffie Hi-Fi presenti in commercio.

Vivo XE680: ufficiali le nuove cuffie dell’azienda

La società sostiene che la qualità del suono offerta dagli auricolari ha raggiunto un livello più alto rispetto ad altri modelli presenti in commercio.

Vivo XE680

Forse a primo impatto le Vivo XE680 ricordano molto le cuffie di Apple poiché sono caratterizzate da un corpo in colore bianco.

Il loro design dovrebbero fornire all’utente la miglior comodità possibile nel momento in cui vengono indossate. La tecnologia Hi-Fi è stata da sempre il punto focale che ha permesso a Vivo di vendere numerosi smartphone.

Vivo XE680

Per il Vivo X7 ed X7 Plus, l’azienda ha deciso di utilizzare un chip audio AK4376. La società, inoltre, per le sue risorse Hi-Fi ha deciso di creare una prima collaborare musicale con QQ.

Il circuito integrato Hi-Fi supporta anche la sincronizzazione mobile KTV e un gran numero di importanti piattaforme.

Vivo XE680

Insomma con le nuove cuffie Vivo XE680 avrete una esperienza musicale di alto livello. Le nuove Vivo XE680 verranno fornite in bundle con i due smartphone annunciati ieri.

L’X7 da 64 GB sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 7 luglio ad un prezzo di 2.498 yuan (circa 338 euro) mentre l’X7 Plus dal 15 luglio.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.