Vivo X7: 250.000 unità vendute nel primo giorno di vendita!

Vivo X7
Photon Ultra

Vivo ha annunciato che le prime vendite dell'ultimo top di gamma Vivo X7 sono state davvero eccezionali.

L'azienda, infatti, è riuscita a vendere ben 250.000 unità del dispositivo sia nei negozi fisici che online.

Vivo X7

Vivo X7: grandi risultati ottenuti dalla prima vendita del device!

Il Vivo X7 è stato venduto in 667 città e in 3 noti store online contemporaneamente. La società cinese è riuscita ad ottenere questo risultato grazie anche alle varie attività organizzate nel giorno della vendita del Vivo X7.

Infatti, i recenti dispositivi della serie X sono stati esposti al pubblico in migliaia di negozi multi-brand. All'interno di essi si sono recate numerose persone che hanno testato personalmente l'ultimo X7 ed altri device dell'azienda.

Vivo X7 250.000 unità

Vi ricordiamo, infine, che il terminale è caratterizzato da un display Super AMOLED da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.

Il terminale è mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652 con clock a 1.8 GHz e supportato dalla GPU Adreno 510. Il Vivo X7 dispone anche di 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna.

Vivo X7

Troviamo poi una fotocamera principale da 13 mega-pixel, una frontale da 16 mega-pixel, un lettore d'impronte ed una batteria da 3000 mAh con ricarica rapida.

Il Vivo X7, infine, è supportato da Android 5.1 Lollipop con interfaccia proprietaria Funtouch 2.5.1.

Vivo X7

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.