Continuano i video promozionali diffusi da Vernee riguardanti il suo nuovo dispositivo medio-alta gamma Vernee Apollo Lite. Oggi l’azienda ci propone un focus sulle capacità di multitasking del dispositivo.
Il multitasking sul Vernee Apollo Lite
Vernee punta l’attenzione sull’adozione di un processore deca-core quale il MediaTek Helio X20, dotato di tecnologia tri-cluster, vista come scelta perfetta per l’utilizzo di più applicazioni contemporaneamente.
In effetti un processore tri-cluster come l’Helio X20 può delegare dei semplici processi a un singolo cluster e dirigere i più complicati agli altri o, nel caso sia impegnato unicamente in processi semplici, può non utilizzarne alcuni, riducendo il consumo fino al 30%.
Questa tecnologia, unita ai 4 GB di RAM presenti sul Vernee Apollo Lite e sufficienti per gestire una quantità cospicua di applicazioni aperte allo stesso tempo, rende il device particolarmente adatto a questo tipo di operazioni.
Per dimostrare ciò, Vernee ha prodotto un video che ci mostra come il suo smartphone sia in grado di gestire contemporaneamente ben 22 applicazioni attive senza mostrare impuntamenti, anche nel passaggio tra un’applicazione e l’altra.
La scheda tecnica
In attesa di notizie sull’uscita del Vernee Apollo, versione potenziata dell’Apollo Lite che presenterà un processore MediaTek Helio X25, vi lasciamo con la scheda tecnica di quest’ultimo: