UMi Super Euro Edition in prevendita su GearBest

UMi Super Euro Edition

A seguito dei tanti pareri positivi seguiti all’idea di UMi di realizzare un’edizione limitata del Super dedicata ai campionati europei di calcio da poco terminati, è finalmente possibile acquistare l’UMi Super Euro Edition in prevendita su GearBest.

Ricordiamo che questa edizione si discosta dalla standard esclusivamente per motivi estetici, in quanto realizzata nella particolare colorazione Royal Blue, chiaramente ispirata al colore della maglia della Francia. Oltre questo, poi, l’UMi Super Euro Edition verrà inviato in un particolare box in metallo e sarà realizzato in soli 1000 esemplari.

Come acquistare UMi Super Euro Edition in prevendita su GearBest

Per poter acquistare, in prevendita, l’UMI Super Euro Edition a 194,45 euro basta cliccare sul seguente link dello store GearBest e prenotarlo entro il 5 agosto e fino ad esaurimento scorte. L’ordine sarà poi evaso dopo il 7 agosto.

UMi Super Euro Edition Gearbest

Vi ricordiamo che selezionando il metodo di spedizione Italy Express non incorrerete nel pagamento dei dazi doganali.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il telefono dispone di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, è mosso da un processore MediaTek Helio P10 supportato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. L’autonomia è garantita da una batteria Sony da 4000 mAh ed il telefono dispone di ricarica rapida.

Vi lasciamo ora con la nostra recensione completa dell’UMi Super:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.