TWRP aggiunge il supporto per 8 dispositivi di Huawei

TWRP dispositivi Huawei

Huawei ha rilasciato recentemente alcuni dispositivi davvero appetibili e dall’ottimo rapporto specifiche/prezzo.

Tra questi abbiamo gli smartphone P9 e P9 Plus, il Mate 8, l’Honor 4X, l’Honor 5C, gli Honor 6 e 6 Plus e il tablet MediaPad M2 8.0.

TWRP: il team ufficializza il supporto per 8 device di Huawei

Forse l’unica caratteristica che non incontra il parere positivo degli utenti è l’interfaccia utente proprietaria di Huawei denominata Emotion, basata su Android, e tutte le varie caratteristiche nel design e nelle funzionalità che giungono in bundle.

Huawei Honor 6 Plus

Questa valutazione, tuttavia, può essere risolta installando una custom ROM. Il primo passo da fare per installare una ROM su uno dei dispositivi precedentemente citati è quello di installare una recovery personalizzata come quella di TWRP.

Il team TWRP ha deciso di supportare ufficialmente, a partire da oggi, 8 dispositivi di Huawei.

Huawei p9 plus

Dall’elenco fornito in precedenza spiccano gli ultimi top di gamma P9 e P9 Plus con dual camera e tecnologia Press Touch (solo Plus). È presente anche il potente phablet Huawei Mate 8 con il suo imponente display da 6 pollici. Nella lista c’è anche il noto Honor 6 Plus con doppia fotocamera posteriore.

Huawei Mate 8

Di seguito è possibile trovare i rispettivi link alle pagine ufficiali TWRP contenenti il download e le istruzioni per l’installazione.

Naturalmente vi ricordiamo di porre particolare attenzione a ciò che c’è scritto e di sapere soprattutto cosa si sta facendo prima di avventurarsi in una sezione sconosciuta del modding.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.