Teclast H30: ecco la prima smartband dell’azienda!

Teclast H30

Insieme al settore degli smartphone e degli smartwatch, un altro segmento di dispositivi che si è molto sviluppato nel tempo è quello delle smartband.

Anche Teclast, rilasciando il suo primo wearable denominato Teclast H30, è da poco entrata in questo mercato.

Teclast H30

Teclast H30: la prima smartband della società acquistabile su GearBest!

La prima smartband dell’azienda è ora disponibile per l’acquisto sul noto store GearBest ad un prezzo di 20,62 euro nella sola colorazione Black.

Teclast H30 GearBest

Vi basterà inoltre scegliere la modalità di spedizione Italy Express per non incorrere in costi doganali. La consegna del prodotto in Italia avverrà tramite il corriere Bartolini.

Tra le specifiche tecniche offerte dalla Teclast H30 troviamo la connettività Bluetooth 4.0 per la sincronizzazione con il proprio smartphone, un display OLED da 0.86 pollici di diagonale con risoluzione di 96 × 32 pixel e una batteria da 55 mAh. L’autonomia, secondo il produttore, dovrebbe toccare la soglia dei 30 giorni.

Teclast H30

Sul retro del corpo principale della smartband troviamo poi anche un sensore di frequenza cardiaca.

Teclast H30

Teclast H30 funziona sia con i dispositivi Android (versione 4.3 o superiore) sia con i device iOS 7.0+. All’interno della confezione, oltre alla smartband, c’è un cavo per la ricarica e la manualistica in lingua cinese ed inglese.

Teclast H30

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.