Tanix TX5 Pro TV Box in offerta a 43 euro su GeekBuying

tanix tx5 pro

Lo store online asiatico GeekBuying ci propone un’interessante offerta sul Tanix TX5 Pro.

Stiamo parlando di una TV Box, ovvero uno degli accessori che si sono sviluppati maggiormente in questi ultimi anni. Ma scopriamola più nel dettaglio.

tanix tx5 pro

Tanix TX5 Pro TV Box in offerta a 43 euro su GeekBuying

Il Tanix TX5 Pro è una TV Box che si basa su un processore Amlogic S905X. Si tratta di una CPU quad-core con architettura a 64 bit Cortex-A53 e frequenza di clock fino a 2.0 GHz .

A ciò troviamo affiancata una GPU ARM Mali-450 MP5, 2 GB di RAM DDR3 e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD.

Questo device è capace di riprodurre vari formati, fra cui H.264/AVC, H.265, RealVideo8/9/10, 4K 60 fps e via dicendo. La connettività è garantita da un modem Wi-Fi 802.11 b/g/n e dal Bluetooth 4.0. Inoltre abbiamo 2 ingressi USB, 1 ingresso S/PDIF, 1 ingresso AV ed 1 ingresso Ethernet.

tanix tx5 pro

Per concludere, il sistema operativo su cui si basa il tutto è Android 6.0 Marshmallow.

Nella confezione, oltre al Tanix TX5 Pro, troviamo un telecomando IR, 1 cavo HDMI, l’alimentatore ed il manuale utente.

Il Tanix TX5 Pro TV Box è in offerta su GeekBuying ad un prezzo di 43,50 euro.

tanix tx5 pro

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.