Schen Pai Pai 360: treppiedi motorizzato per foto panoramiche a 360 gradi in offerta su Tomtop!

Schen Pai Pai 360 TomTop

Lo store asiatico TomTop propone in offerta, in prevendita, un interessante dispositivo per realizzare fotografie panoramiche a 360 gradi con smartphone o fotocamera: lo Schen Pai Pai 360.

Come funziona lo Schen Pai Pai 360

Il dispositivo è un treppiedi, realizzato di ABS e dotato di piedi ripiegabili, in grado di ruotare a velocità impostate per realizzare foto o video panoramici a 360 gradi senza alcun angolo buio nella visuale.

Schen Pai Pai 360 TomTop

Lo Schen Pai Pai 360 dispone di una batteria da 600 mAh ed è ricaricabile attraverso un connettore Micro USB. L’accessorio è, praticamente, composto da tre parti smontabili dotate di connettori universali: i piedi, eventualmente sostituibili anche con selfie stick o diversi tipi di supporti, il corpo centrale con alcuni pulsanti fisici che ne consentono l’uso “stand alone” e al quale possono essere collegate anche fotocamere mentre l’ultima parte è rappresentata dal supporto per smartphone.

Come dicevamo, lo Schen Pai Pai 360 è in grado di funzionare senza essere collegato a nessun device ma esprime tutte le sue potenzialità attraverso l’uso di un’applicazione proprietaria che ne sfrutta la connettività Bluetooth e permette il controllo per la realizzazione di foto e video da remoto e impostando i tempi e la velocità di rotazione.

Come acquistare lo Schen Pai Pai 360 in prevendita e in offerta su TomTop

Potrete acquistare questo interessante accessorio in prevendita e in offerta fino al 24 luglio su TomTop a 24,29 euro al seguente link.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.