Oukitel U13 Pro: fotocamera da 16 mega-pixel e 64 GB di storage

Oukitel U13 Pro

Oukitel sta progettando il lancio di un nuovo top di gamma denominato Oukitel U13 Pro. Questo dispositivo si affiancherà al recente Oukitel K7000 con batteria da ben 7000 mAh.

Seguendo le orme di Samsung e Huawei, il produttore cinese sta iniziando man mano a produrre dei dispositivi di fascia alta con 3 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna.

Oukitel U13 Pro: nuove flagship in arrivo!

Queste ultime due caratteristiche, in particolare, faranno parte della scheda tecnica del nuovo Oukitel U13 Pro.

Secondo l’azienda, il nuovo flagship verrà ufficialmente lanciato sul mercato a partire dalla metà di agosto ad un prezzo di soli 199,99 dollari (circa 181 euro).

Il prezzo sembra abbastanza competitivo ma l’U13 Pro da quali caratteristiche tecniche sarà caratterizzato?

oukitel-logo

Le principali specifiche tecniche rivelate dalla società includono un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Il dispositivo sarà mosso da un processore octa-core ancora del tutto sconosciuto e racchiuso in un corpo sottile realizzato completamente in metallo.

Il comparto fotografico dell’Oukitel U13 Pro sarà caratterizzato da una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e da una frontale da 13 mega-pixel.

Per rendere ancor di più le cose interessanti, l’azienda ha integrato anche un lettore di impronte digitali e un sensore a raggi infrarossi per controllare a distanza i dispositivi abilitati.

Vi terremo aggiornati per qualsiasi altra informazione che verrà fuori sul nuovo smartphone della società.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.