Oukitel K7000: prime immagini reali della cover Matrix

Oukitel K7000 Matrix

Circa una settimana fa vi parlavamo del dispositivo di prossima uscita di Oukitel, l’Oukitel K7000 che, pur facendo parte della serie di battery phone dell’azienda, si caratterizza per il non esserlo propriamente: infatti il telefono sarà dotato di una batteria da appena 2000 mAh ma sarà venduto in bundle con una cover/battery pack da ulteriori 5000 mAh, detta Matrix.

Come vi dicevamo, il telefono in sé, con i suoi 4 mm, si classifica come lo smartphone più sottile mai prodotto, caratteristica che, con l’uso del Matrix di certo andrà persa ma guadagnandone enormemente in autonomia e protezione.

Le caratteristiche di Matrix per Oukitel K7000

Oukitel, infatti, oggi ci parla più nello specifico di questa cover/battery pack e ci mostra le prime foto reali della stessa abbinata all’Oukitel K7000.

Oukitel K7000 Matrix

In primo luogo, Matrix ha 4 funzioni:

  • essendo una vera e propria powerbank da 5000 mAh, garantisce il 250% di carica in più all’Oukitel K7000;
  • è possibile utilizzarla anche per caricare un altro dispositivo, come una qualsiasi powerbank;
  • può essere utilizzata come stand per guardare video e film;
  • è un case protettivo, in quanto prodotta in plastica.

Oukitel K7000 Matrix

Ricapitolando le caratteristiche del telefono: Oukitel K7000 presenta un display da 5 pollici con risoluzione HD, è mosso da un processore MediaTek MT6737 affiancato da 2 GB di RAM16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD. Il comparto fotografico è composto da due fotocamere da 13 5 mega-pixel e il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow.

preordini per l’acquisto del dispositivo partiranno intorno al 20-25 luglio ed il telefono dovrebbe essere proposto, in bundle con la cover Matrix al prezzo di 109,99 dollari, pari a circa 100 euro al cambio attuale.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.