OnePlus e Samsung: aggiornamenti sulla sicurezza per luglio

OnePlus

Il OnePlus One è stato il flagship killer del 2014. Il dispositivo ha dato filo da torcere a numerosi competitor, come ad esempio il Galaxy S5 di Samsung, grazie al suo ottimo rapporto qualità/prezzo.

Molti di voi sicuramente ricorderanno che OnePlus ha rilasciato il suo dispositivo tramite una partnership con il team di Cyanogen. Tale accordo prevede la dotazione del Cyanogen OS a bordo del OnePlus One.

OnePlus One senza Logo Cyanogen

OnePlus One: l’azienda rilascia un nuovo aggiornamento OTA

L’azienda ha ora rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per il suo dispositivo. Quest’ultimo include diversi fix e patch di sicurezza per il sistema operativo Android.

L’aggiornamento è in roll-out tramite OTA e ha un peso di circa 277 MB. Non ci sono nuove funzioni da mettere in risalto, ma solo correzioni sulla sicurezza come previsto.

Anche Samsung ha deciso di annunciare di aver completato con i nuovi aggiornamenti firmware per i suoi ultimi Galaxy di fascia alta.

OnePlus One Sandstone

Purtroppo il produttore sudcoreano non ha rivelato la lista dei device esatti che otterranno l’aggiornamento.

Sappiamo solo che i nuovi aggiornamenti OTA integreranno le patch di sicurezza di Android per luglio e diverse correzioni per la TouchWiz, l’interfaccia proprietaria della società.

Samsung-logo-1024x577-372c2892e8456b992fa6bbd4e63ae047f3370272

I nuovi update di Samsung non sono ancora disponibili per il download, al contrario dell’aggiornamento per il OnePlus One.

Dal momento che la notizia è ufficiale, però, tali aggiornamenti dovrebbero arrivare molto presto.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.