OnePlus 3: alcuni utenti lamentano una macchia gialla sul display

Oneplus 3

Vari utenti possessori del OnePlus 3 stanno segnalando calcuni problemi relativi al display.

Non si tratta di una cattiva calibrazione dello schermo Optic AMOLED (fixato da un prossimo aggiornamento software), ma di una macchia giallastra molto fastidiosa che viene mostrata sul display.

OnePlus 3: emergono i primi difetti di fabbricazione

Gli utenti possessori dello smartphone hanno pubblicato un paio di video su YouTube illustrando la macchia giallastra. Quest’ultima copre un’ampia porzione dello schermo nel momento in cui si visualizzano delle tonalità grigie.

La maggior parte delle persone che hanno acquistato un OnePlus 3, però, non sembra avere incontrato tale problema. È possibile, quindi, che i due utenti siano incappati delle unità difettose.

OnePlus, in ogni caso, consente di restituire il dispositivo acquistato entro 15 giorni senza fare troppe domande.

Rilasciato all’inizio del mese scorso in alcuni mercati, il nuovo top di gamma dell’azienda ha un prezzo di soli 399 euro. Il device offre un sacco di funzioni che di solito troviamo su smartphone molto più costosi.

Tali caratteristiche presenti sul dispositivo includono un processore Snapdragon 820, ben 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna non espandibile e una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel.

Il terminale, inoltre, è dotato di un display Optic AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e protetto da un vetro Corning alla Glass 4.

La batteria è un’unità da 3000 mAh non rimovibile con supporto alla ricarica rapida Dash Charge 5V/4A che garantisce una buona autonomia.

Vi lasciamo con la recensione completa svolta dal collega Michele Perrone.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.