Nubia Z11: l’azienda mostra lo stock pronto per le vendite

Nubia z11

Il Nubia Z11 ha ottenuto recentemente ben 5 milioni di registrazioni in Cina ed è stato oggetto di un primo teardown.

L’azienda darà il via ad una nuova vendita del terminale il 13 luglio ad un prezzo di 2.499 yuan, circa 338 euro al cambio attuale.

Nubia logo

Nubia Z11: l’azienda mostra lo stock pronto per le vendite

Il direttore generale del sub-brand di ZTE, Ni Fei, ha appena pubblicato una foto sul suo account ufficiale di Weibo. L’immagine mostra lo stock delle unità dell’ultimo device pronte per essere vendute mercoledì.

Rispetto al Nubia Z9, il nuovo flagship della società è diventato più leggero e sottile e giunge con una configurazione hardware di alto livello.

Nubia Z11 stock

Oltre ad utilizzare un display bezel-less, il Nubia Z11 è mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 820 con CPU quad-core Kryo.

La società ha deciso di annunciare due varianti del suo nuovo terminale: una con 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna e l’altra con 6 GB di RAM e 128 GB storage interno.

Nubia z11

Altre specifiche tecniche includono supporto dual SIM dual stand-by, VoLTE, NFC ed una batteria da 3000 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Il Nubia Z11 è mosso da Android 6.0.1 Marshmallow con l’interfaccia proletaria Nubia 4.0 UI.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il device di casa Nubia è costituito da una fotocamera principale da 16 mega-pixel con sensore Sony IMX298 ed una frontale da 8 mega-pixel.

Nubia z11

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.