Nubia N1 immortalato in alcune foto dal vivo

Nubia N1

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato del nuovo Nubia N1 e del suo presunto lancio. In realtà non c’è stata l’ufficializzazione, bensì sono trapelate alcune slides non ancora ufficiali.

Tuttavia le specifiche tecniche illustrate sono reali, e a conferma di ciò arrivano anche alcune prime foto dal vivo scattate al terminale in questione.

Nubia N1

Nubia N1 immortalato in alcune foto dal vivo

Come possiamo vedere, il Nubia N1 è caratterizzato da una scocca in metallo sulla cui parte posteriore è presente un lettore d’impronte digitali.

Frontalmente vediamo il display, ovvero un pannello IPS da 5.5 pollici di diagonale e risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.

La caratteristica principale di questo nuovo Nubia N1 è senza dubbio la batteria. Infatti, stiamo parlando di un’unità integrata da ben 5000 mAh e 694 Wh/L. Presente anche la tecnologia proprietaria NeoPower per il risparmio energetico.

Sotto alla scocca in metallo abbiamo un chipset MediaTek MT6755M Helio P10. Troviamo una CPU octa-core con architettura a 64 bit e frequenza di clock da 1.95 GHz. Proseguendo troviamo una GPU Mali-T860 MP2, 3 GB di RAM LPDDR3, 64 GB di memoria interna ed una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel.

Come è possibile notare, il sistema operativo qua presente è Android 5.1 Lollipop. Tuttavia, non essendo ancora stato ufficializzato, non è ancora certo che si tratti della versione definitiva.

Il Nubia N1 sarà disponibile sul mercato asiatico ad un prezzo di 1699 yuan, ovvero circa 229 euro al cambio attuale.

Nubia N1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.