Nubia Z11 ottiene 5 milioni di registrazioni in Cina

Nubia z11
Photon Ultra

Nubia ha svelato verso la fine del mese scorso il suo ultimo top di gamma denominato Nubia Z11.

Il device si caratterizza principalmente per il suo display bezel-less e per la sua versione top con 6 GB di RAM.

Secondo quanto dichiarato dall'azienda, il device ha totalizzato fino ad ora ben 5 milioni di registrazioni. 

Nubia z11

Nubia Z11: la prima vendita in Cina promette grandi risultati

Naturalmente questi non sono i pre-ordini poiché le vendite dello smartphone partiranno domani alle 10:00 ora cinese (04:00 ora italiana).

Il Nubia Z11 sarà disponibile tramite il sito Web di ZTE ma anche attraverso Tmall.com, JD.com e Suning.com.

Nubia z11

Il Nubia Z11 offre delle specifiche tecniche che lo posizionano sicuramente come un vero e proprio smartphone top.

Il dispositivo, infatti, si caratterizza per il suo display da 5.5 pollici Full HD protetto dal vetro Corning Gorilla Glass 3.

Il chipset quad-core Snapdragon 820 muove lo Z11 e gira a una frequenza di clock pari a 2.15 GHz.

Il SoC è supportato dalla GPU Adreno 530. Per quanto riguarda le memorie, lo smartphone può essere scelto in due varianti: una con 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna e l'altra con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Nubia z11

Riguardo al comparto fotografico, il Nubia Z11 dispone di una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con sensore Sony IMX298, stabilizzatore ottico dell'immagine e phase detection autofocus. Sulla parte frontale del terminale è presente una fotocamera da 8 mega-pixel.

Altre caratteristiche del nuovo dispositivo includono una batteria da 3000 mAh con ricarica rapida Nubia Fast Charge 3.0. Il Nubia Z11, poi, offre anche uno scanner di impronte digitali e Android 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo.

Con i suoi 5 milioni di registrazioni, lo smartphone sembra essere un prodotto piuttosto atteso in Cina, quindi ci aspettiamo un riscontro molto positivo.

Nubia z11

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.