Ninebot One A1: partito ufficialmente il progetto di crowdfunding

Ninebot One A1

Xiaomi ha presentato a marzo un nuovo prodotto che si è aggiunto al suo ampio portafoglio: il suo nome è Ninebot One A1.

Il nuovo gadget dell’azienda pesa 10.5 kg, quindi è molto facile da trasportare, ed ha un design molto semplice poiché è limitato a una singola ruota.

Ninebot One A1

Ninebot One A1: ecco il nuovo device di Xiaomi per muoversi in città!

Ninebot One A1

La società cinese ha integrato una batteria indipendente che può essere aggiornata nel tempo. È presente, inoltre, un sistema integrato di gestione intelligente della batteria.

Ninebot One A1

Secondo i dati ufficiali rilasciati da Xiaomi, il Ninebot One A1 è in grado di offrire una velocità di fino a 18 km/h con la sua singola ruota.

Ninebot One A1

Il gadget, inoltre, possiede un sistema di sicurezza che diminuisce la potenza nel momento in cui si raggiunge il limite di velocità pre-impostato.

Ninebot One A1

Il nuovo Ninebot One A1 di Xiaomi dispone di un sistema di allarme per il limite di velocità, una protezione che si attiva quando la batteria sta per esaurirsi, una gomma ideale per camminare anche sui terreni più insidiosi, la possibilità di impostare una modalità principiante per chi è alle prime armi con questo tipo di prodotto e un test di sicurezza al primo avvio.

Ninebot One A1

Il Ninebot One A1 è possibile utilizzarlo su diversi tipi di strade, dove è presente dell’erba, delle piccole buche oppure su strade ripide con angolazione massima di 15°.

Ninebot One A1

Il nuovo device di Xiaomi può essere accoppiato con un’applicazione in cui vengono riportati diversi dati tra cui una diagnosi sulle condizioni del prodotto, la possibilità di aggiornare il firmware, la condivisione sui vari social network e via dicendo.

Ninebot One A1

Lo Xiaomi Ninebot One A1 è disponibile in Cina attraverso un progetto di crowdfunding sul sito Web dell’azienda.

Esso viene proposto ad un prezzo di 1.699 yuan (circa 229 euro) con la possibilità di abbinare un kit per ricaricare velocemente la batteria a 999 yuan (circa 135 euro).

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.