Mi Band Notify adesso supporta la Xiaomi Mi Band 2! | Download

Xiaomi mi band 2

La migliore alternativa all’app Mi Fit di Xiaomi è sicuramente Mi Band Notify.

Il programma consente di personalizzare molteplici varianti tra cui il colore di tutte le chiamate in entrata o perse e si riceverà immediatamente una notifica ogni volta che si riceve un SMS e un messaggio su WhatsApp (nella prima variante con LED colorati).

xiaomi-mi-band-2-2

Xiaomi Mi Band 2: la nuova smartband ora supportata dall’app Mi Band Notify!

Il software ha ricevuto un nuovo aggiornamento questa notte introducendo il supporto alla Xiaomi Mi Band 2.

La caratteristica più importante degna di nota è che Mi Band Notify consentirà ora di monitorare di continuo il battito cardiaco e ricevere notifiche da tutte le applicazioni installate sullo smartphone, senza alcun limite.

L’app presenta anche tantissime opzioni, diverse accessibili acquistando solo la versione Pro dal costo inferiore ai 2 euro.

È sicuramente un software che vi consigliamo di provare in alternativa all’app Mi Fit che, ad esempio, non consente di rilevare il battito cardiaco continuato oppure se possedete solo una Mi Band, il fantastico fitness tracker proposto da Xiaomi dall’ottimo rapporto prestazioni/prezzo.

Purtroppo non sono supportate fino ad ora le icone delle applicazioni, ma verrà visualizzata sempre un’icona standard per tutte le notifiche.

Naturalmente, gli sviluppatori sicuramente rilasceranno un aggiornamento futuro che consentirà di visualizzare icone diverse per ogni programma.

Vi lasciamo, infine, con il link per effettuare il download di Mi Band Notify dal Google Play Store.

Per chi se la fosse persa, ecco la nostra recensione sulla Xiaomi Mi Band 2:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.