Meizu PRO 5: taglio di prezzo in Cina

Meizu Pro 5

Il Meizu PRO 5 è stato annunciato lo scorso anno dal produttore cinese Meizu. Il device ha ricevuto diversi feedback positivi ed ha affrontato una dura lotta con altri top di gamma proposti dalle società concorrenti.

Meizu ha deciso di ridurre il prezzo in Cina di questo device per renderlo più adatto al mercato di questo momento.

Meizu PRO 5: l’azienda taglia il prezzo dello smartphone in Cina!

Il Meizu PRO 5 ha subito una riduzione del prezzo di 300 yuan (circa 41 euro) costando così 2.199 yuan (circa 299 euro) per la variante da 32 GB.

Meizu PRO 5 taglio prezzo Cina

La riduzione di prezzo sarà efficace a partire dalle 10:00 ora cinese di oggi 21 luglio. Chissà se un taglio del genere verrà applicato anche qui da noi in Italia attraverso i rivenditori ufficiali oppure presso gli e-store internazionali.

Il Meizu PRO 5, infatti, a questo prezzo potrebbe essere un device da prendere sicuramente in considerazione nelle fasi di acquisto grazie alle sue specifiche tecniche ancora al top.

Meizu Pro 5

Il flagship, infatti, è dotato di un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Il PRO 5 è mosso da un processore octa-core Exynos 7420.

Quest’ultimo è lo stesso SoC impiegato da Samsung sulle sue ammiraglie Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge+ e Galaxy Note 5.

Altre caratteristiche tecniche offerte dal Meizu PRO 5 includono 32 GB di memoria interna di tipo UFS 2.0, una fotocamera principale da 21 mega-pixel, ingresso USB Type-C e una batteria da 3050 mAh con supporto alla ricarica rapida mCharge.

Meizu Pro 5

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.