Mancano pochi giorni al 19 Luglio, giorno in cui MX5 avrà il suo successore: stiamo parlando del nuovo Meizu MX6. Dalle immagini trapelate in rete, il nuovo device della serie MX potrebbe condividere un design rinnovato simile a quanto visto per PRO 6.

Dalle altre informazioni leaked trapelate, il nuovo MX6 dovrebbe essere dotato di un processore Mediatek Helio X20 in abbinamento a 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

Meizu MX6

Per quanto riguarda il comparto fotografico del nuovo device, sembra che lo stesso possa adottare il sensore Sony IMX286 da 12 mega-pixel già visto sull’Huawei P9.

Sappiamo, inoltre, che il sensore utilizzato dal top di gamma di casa Huawei prevede una personalizzazione in collaborazione con Leica, azienda top nel settore della fotografia.

Il Sony IMX286 da 12 mega-pixel, montato sul P9, prevede pixel da 1.25 micron, apertura f/2.2 ed una lunghezza focale di 27 mm.

Meizu MX6: nuovo sensore Sony IMX386 da 12 mega-pixel?

Stando alle ultime informazioni, presenti in alcuni blog di telefonia cinese, il Meizu MX6 potrebbe essere accreditato di un nuovo sensore Sony IMX386, sempre da 12 mega-pixel.

Meizu MX6

Allo stato attuale, non sono presenti informazioni concrete riguardo la veridicità della notizia e informazioni più dettagliate in merito al misterioso Sony IMX386.

Sebbene, da alcune immagini disponibili in rete, le dimensioni dei pixel del Sony IMX386 dovrebbero essere di 1.25 micron, quindi uguali a quelle del Sony IMX286, è ipotizzabile che questo nuovo sensore vanti un’apertura migliore rispetto agli f/2.2 visti sul P9.

Non ci resta che attendere la presentazione di questo nuovo interessante device di casa Meizu, pertanto vi invitiamo a seguirci e a non perdervi il live blog della presentazione da Pechino il 19 Luglio, al quale lo staff di GizChina.it prenderà parte.

Cosa ne pensate delle ipotetiche specifiche di questo nuovo Meizu MX6?

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.