Meizu MX6 vs Samsung Galaxy S7 Edge: ecco il confronto fotografico

Meizu MX6

Dopo l’arrivo dei primi samples fotografici ed il confronto con PRO 6 ed M3 Note, si torna a parlare della fotocamera del Meizu MX6.

Infatti, ieri abbiamo assistito alla presentazione ufficiale, tenutasi prima a Pechino e poi a Napoli, in cui è stato finalmente svelato il nuovo terminale targato Meizu.

Meizu MX6

Meizu MX6 vs Samsung Galaxy S7 Edge: ecco il confronto fotografico

Fra le varie specifiche tecniche del terminale, il produttore asiatico ha voluto puntare maggiormente sul comparto fotografico, uno degli aspetti sempre più incisivi nella scelta di uno smartphone.

A bordo del Meizu MX6, infatti, troviamo una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel dotata del nuovo Sony IMX386, sviluppato in collaborazione con la stessa Meizu, con apertura focale f/2.0, pixel di 1.25 µm, messa a fuoco PDAF e doppio flash LED dual tone.

Ecco quindi un primo confronto fotografico con il Samsung Galaxy S7 Edge, attualmente uno dei migliori smartphone per quanto riguarda la qualità fotografica. Vi lasciamo con la galleria fotografica di confronto fra i 2 terminali:

Vi lasciamo con la nostra anteprima del Meizu MX6:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.