Meizu sarebbe in procinto di lanciare un top di gamma con Exynos 8890

Samsung exynos 8890

Durante la scorsa giornata abbiamo parlato a lungo di Meizu, fra il presunto smartwatch in arrivo e le specifiche del prossimo flagship Meizu PRO 7, il quale non integrerà un chipset Exynos 8890.

Tuttavia, sembrerebbe proprio che l’azienda sia intenzionata a lanciare un nuovo top di gamma contenente proprio il SoC in questione.

Meizu logo

Meizu sarebbe in procinto di lanciare un top di gamma con Exynos 8890

Il primo indizio l’abbiamo già trattato, ma sotto un’altro punto di vista. Infatti, gli inviti spuntati in rete negli scorsi giorni parlano sì di un evento il prossimo 10 agosto, ma riportano anche la lettera E stampata sulla lettera: che sia in arrivo una nuova serie E targata Meizu?

Stando alle informazioni trapelate, questo nuovo terminale avrà un costo di ben 10.000 yuan, ovvero circa 1350 euro. Stiamo parlando di una cifra molto alta e quasi irreale se si pensa ai prodotti finora lanciati da Meizu.

Al di la di ciò, sarebbero addirittura spuntati delle foto di alcune delle specifiche tecniche mostrate dall’app Aida64. Stando a quanto riportato, questo Meizu E presenterebbe a bordo l’Exynos 8890 di Samsung.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.