LeEco Le X720: diffuse foto leaked del dispositivo

LeEco Le X720

Avevamo già avuto modo, qualche settimana fa, di parlare del LeEco Le X720 e di osservare la sua particolare doppia fotocamera in un’immagine leaked della scocca posteriore. Oggi, però, il blog cinese @KJuma ha diffuso numerose fotografie del dispositivo, ritratto anche in funzione.

Le nuove immagini leaked del LeEco Le X720

Come è facilmente osservabile dalle foto, il telefono ritratto è senza ombra di dubbio lo stesso di cui vi avevamo mostrato la scocca in metallo e l’elemento più distinguibile è sicuramente rappresentato dalla particolarissima doppia fotocamera, posta in un inserto quadrato, che presenta un doppio Flash LED che sembra formare il sorriso di uno smile di cui gli obiettivi sono gli occhi.

Interessante, poi, è notare che, come avvenuto nel nuovo Meizu PRO 6 e nel prossimo iPhone 7, le bande in plastica per le antenne sono poste ai margini superiore ed inferiore del dispositivo e non tagliano la scocca in tre parti.

Per quanto riguarda la parte frontale, poi, è possibile notare la presenza di un vetro 2.5D e un particolare tasto retroilluminato “Home” che, invece di essere il consueto cerchio, rappresenta invece il logo dell’azienda. Gli altri tasti, retroilluminati come il primo, sono invece i consueti di Android. Un’ultima immagine, poi, ci mostra un possibile accessorio ufficiale: una cover protettiva nera.

Ricordiamo inoltre che questo smartphone, secondo alcuni test trapelati su Antutu, dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 821, presentare un display Full HD, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.