LeEco Le Max 2 in offerta su GearBest a 280 euro!

leeco le max 2

Il LeEco Le Max 2 è l’ultimo top di gamma offerto da LeEco. Il dispositivo è stato annunciato ad aprile insieme ai suoi fratelli minori Le 2 e Le 2 Pro.

Il device è caratterizzato da una costruzione indubbiamente di alto livello con una scocca realizzata interamente in metallo la quale restituisce una sensazione di solidità quando lo si tiene in mano.

Sulla parte posteriore, il LeEco Le Max 2 integra un lettore di impronte digitali a sfioramento con effetto specchio. Con quest’ultimo è possibile impostare fino a 5 impronte e può essere utilizzato anche per scattare foto.

leeco le max 2

GearBest ha deciso di dare il via a una vendita flash sul LeEco Le Max 2 proponendolo nei colori Rose Gold e Silver ad un prezzo di 280,89 euro con 17 unità disponibili. Vi ricordiamo, poi, che la promozione sarà valida solo per i prossimi 2 giorni.

LeEco Le Max 2 GearBest

In fase di checkout, infine, dovrete scegliere la spedizione Italy Express per non incorrere in costi doganali e per la consegna del Le Max 2 dal corriere Bartolini una volta che giungerà in Italia.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.