LeEco Le 2 passa a pieni voti drop e bend test

LeEco Le 2

LeEco ha introdotto ultimamente tre nuovi smartphone denominati LeEco Le 2, Le 2 Pro e Le Max 2.

Il Le 2, in particolare, è stato annunciato non molto tempo fa in Cina e in questo momento è disponibile anche in India.

Il device può essere acquistato anche in altri mercati grazie ai vari rivenditori internazionali, come ad esempio TinyDeal.

LeEco Le 2: nuovi test di resistenza effettuati sul device

Il LeEco Le 2 è stato criticato molto per via dello schermo molto sensibile alle crepe. Diversi utenti, infatti, si sono lamentati che lo schermo si rompe troppo facilmente anche con una semplice caduta.

LeEco, da allora, ha comunicato di aver rinforzato il display in modo da evitare tali problemi. Per vedere se questo problema è stato risolto, un noto sito indiano ha deciso di testare lo smartphone.

Dando un’occhiata al video sottostante, è possibile vedere una serie di drop test eseguiti sul LeEco Le 2. Il dispositivo in realtà è sopravvissuto a tutte le prove di caduta a pieni voti.

Il display, infatti, è funzionante al 100% dopo le varie prove, quindi sembra che LeEco abbia mantenuto la sua promessa.

Il secondo video sottostante, invece, mostra un bend test effettuato sul device. Dopo una pressione applicata su entrambi i lati del terminale, anche questa volta il Le 2 è riuscito a sopravvivere.

Il display si è piegato leggermente in un secondo momento dopo una pressione molto più forte, ma comunque ha continuato a funzionare perfettamente.

Il corpo in metallo del LeEco Le 2 sembra sicuro e resistente e contribuisce a rendere il device estremamente premium.

Facendo un rapido riassunto delle specifiche tecniche, il device dell’azienda si presenta come un prodotto di fascia media. Il LeEco Le 2 dispone di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

LeEco Le 2

Il dispositivo è mosso dal chipset octa-core Snapdragon 652 a 64 bit affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Altre caratteristiche tecniche del Le 2 includono una batteria da 3000 mAh, una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel, una frontale da 8 mega-pixel e Android 6.0 Marshmallow con l’interfaccia proprietaria EUI 5.6.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.