LeEco + Coolpad: ecco la prima foto dello smartphone | Rumors

LeEco Coolpad logo

Abbiamo riportato recentemente su GizChina.it che LeEco ha acquistato buona parte della società cinese Coolpad.

Il produttore cinese ha rilasciato in seguito alcuni teaser con diversi messaggi criptici. Questi potrebbero indicare un probabile nuovo dispositivo prodotto in collaborazione con Coolpad.

LeEco e Coolpad a lavoro su uno smartphone con doppia fotocamera?

Quest’oggi sembrerebbe che il nuovo smartphone, prodotto da LeEco e Coolpad, sia trapelato attraverso una foto mostrando porte della sua back-cover.

LeEco Coolpad foto smartphone

Da quest’immagine possiamo trarre alcune informazioni. In primo luogo sembra che il nuovo terminale sarà disponibile con una doppia fotocamera posteriore. Quest’ultima è affiancata da un doppio flash LED dual-tone e un microfono per la soppressione dei rumori.

Sicuramente, non è una mossa sorprendente visto che Xiaomi ha rilasciato di recente il Redmi Pro con doppia fotocamera posteriore da 13 + 5 mega-pixel. LeEco e Coolpad, quindi, non vorrebbero rimanere indietro in questo nuovo mercato.

LeEco logo

Un’altra caratteristica rivelata dalla foto sul dispositivo riguarda il design realizzato interamente in metallo e con un sensore di impronte digitali posto sul retro. Quest’ultimo si trova appena sotto il doppio sensore della fotocamera principale.

Ecco cosa sappiamo sulle specifiche tecniche del device

La nuova collaborazione tra le due società asiatiche sembra concentrarsi sulla produzione di un dispositivo di fascia alta. Recenti indiscrezioni hanno indicato, infatti, che lo smartphone potrebbe essere caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 × 1440 pixel.

LeEco Coolpad foto smartphone

Lo smartphone di LeEco e Coolpad, poi, dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820. Il chipset potrebbe essere affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna.

Oltre alla doppia fotocamera posteriore, il dispositivo dovrebbe essere supportato da una batteria da 3500 mAh.

Vista la partnership tra LeEco e Coolpad, il device potrebbe offrire un’opzione per abilitare la doppia interfaccia utente in modo da poter eseguire sia la EUI di LeEco che la Cool UI di Coolpad.

Naturalmente, non possiamo confermare l’autenticità di questa foto, quindi prendete il tutto con molta leggerezza. Ci auguriamo, infine, che lo smartphone riceva presto la certificazione dal TENAA per scoprire maggiori informazioni sulle specifiche tecniche.

coolpad_logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.