Leagoo M5: ecco alcuni test effettuati sul device | Video

Leagoo M5 render

Uno dei dispositivi che riesce a conciliare un bel design e una discreta resistenza è il Leagoo M5, l’ultimo smartphone della società cinese.

Un nuovo video pubblicato su YouTube ci mostra la resistenza del device e come riesce lo stesso a resistere ad alcuni test effettuati su di esso.

Leagoo mette alla prova il suo Leagoo M5

Nel filmato, caricato sul canale ufficiale di Leagoo, possiamo vedere il Leagoo M5 resistere a diversi colpi di martello senza nessun graffio e ancora funzionale al 100%.

Leagoo M5 render

L’utente, poi, ha testato lo smartphone schiacciando 10 noci con il dispositivo. Naturalmente, l’M5 è riuscito a sopravvivere.

Le ultime due prove sono ancora più dure. Il Leagoo M5 è stato utilizzato come se fosse un martello riuscendo a inchiodare 4 chiodi in una tavola di legno sopravvivendo nuovamente, anche se con alcuni graffi.

Leagoo M5 render

L’ultima prova è quella più pesante. Lo smartphone è stato posizionato sul battistrada dove una macchina gli è passato sopra 2 volte. Il risultato? Il device è riuscito a sopravvivere anche questa volta.

È possibile dare un’occhiata voi stessi ai test effettuati sul Leagoo M5 nel video sottostante.

Vi ricordiamo, infine, che il device è caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 4.

Leagoo M5 render

Il terminale della società è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6580 da 1.3 GHz affiancato da 2 GB di RAM e da 16 GB di memoria interna. Il Leagoo M5 è mosso da Android 6.0 Marshmallow e offre la funzionalità dual SIM dual standby.

Il device è disponibile attualmente su GearBest ad un prezzo di 51,26 euro nei colori oro, bianco e grigio grazie a una vendita flash valida per i prossimi 2 giorni.

Leagoo M5 GearBest

Il dispositivo verrà spedito dal secondo magazzino di Hong Kong, ma basterà scegliere la modalità di spedizione Italy Express per non incorrere in costi doganali.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.