JiaYu S4 ufficiale: Helio P10, 4 GB di RAM e corpo in metallo

JiaYu S4

Nel corso dei mesi scorsi vi abbiamo parlato più volte del presunto fallimento e della successiva rinascita del produttore cinese JiaYu.

Quest’oggi i distributori spagnoli e tedeschi dell’azienda hanno annunciato ufficialmente lo JiaYu S4, il nuovo top di gamma dell’azienda.

JiaYu S4

Il dispositivo è caratterizzato da un design in metallo incentrato su una lavorazione CNC della scocca.

La dotazione hardware segue il trend dei produttori cinesi (Ulefone Future, UMi Super ed Elephone P9000) di fascia media con un processore octa-core Mediatek Helio P10, 4 GB di RAM LPDDR3 e 32 GB di memoria interna.

Il display è un’unità da 5.5 pollici di diagonale IGZO realizzato da Sharp con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.

Il comparto multimediale è garantito da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con doppio Flash LED Dual Tone e autofocus laser. Frontalmente, invece, troviamo una fotocamera, di cui non si conosce il sensore, accompagnata da un Flash LED.

Non manca, inoltre, un lettore di impronte digitali circolare posizionato sotto al sensore posteriore.

Non sono trapelate, al momento, informazioni per quanto concerne la capacità della batteria che potrà essere ricaricata mediante il connettore USB Type-C.

Il produttore cinese non ha comunicato una data di uscita precisa così come è ignoto al momento il possibile prezzo di vendita a cui verrà proposto il device.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni dai rivenditori europei per scoprire ufficialmente il nuovo top di gamma di casa JiaYu.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.