Imoo: sync delle lezioni e contatto diretto con gli insegnanti

Imoo M1000 render

Imoo è un nuovo brand appartenente alla nota società BBK. Quest’ultima è l’azienda madre di OPPO, Vivo e OnePlus.

Secondo gli ultimi teaser, il primo smartphone di Imoo sarà un dispositivo incentrato sull’apprendimento. BBK, infatti, vuole creare un prodotto pensato appositamente per gli studenti.

Imoo: lo smartphone pensato per i giovani studenti

Grazie ad alcuni rumors trapelati siamo venuti a conoscenza della maggior parte delle funzionalità di apprendimento per i giovani studenti che porterà il primo smartphone di Imoo.

Imoo smartphone TENAA

La sincronizzazione delle lezioni, la possibilità di consultare un insegnante e il parental control dovrebbe essere alcune caratteristiche che dovrebbe portare il device della società.

Gli studenti potranno utilizzare la funzione data-saving sullo smartphone di Imoo per utilizzare meno Internet durante le lezioni.

Essi, poi, avranno la possibilità di monitorare il programma scolastico e le lezioni direttamente on-line dal sito Web della società.

Imoo smartphone TENAA

Secondo le ultime immagini fornite dal TENAA, il terminale sarà un misto tra gli ultimi iPhone 6/6s e gli smartphone di Vivo.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il device dovrebbe essere caratterizzato da un display AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Lo smartphone di Imoo dovrebbe essere mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P10 con frequenza di clock pari a 2 GHz.

Imoo M1000 render

3 GB di RAM e 32 GB di storage interno affiancheranno il chipset dell’azienda taiwanese. Altre caratteristiche rivelate sul device sono una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, una frontale da 5 mega-pixel e Android 6.0 come sistema operativo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.